Ciao Ciao 2016…

L’anno nuovo..

Indovinami, indovino, tu che leggi nel destino: l’anno nuovo come sarà? Bello, brutto o metà e metà? “Trovo stampato nei miei libroni che avrà di certo 4 stagioni, dodici mesi, ciascuno al suo posto, un carnevale e un ferragosto, e il giorno dopo del lunedì sarà sempre un martedì. Di più per ora scritto non trovo nel destino dell’anno nuovo: per il resto anche quest’anno sarà come gli uomini lo faranno”

Gianni Rodari

Scrivere l’ultimo articolo dell’anno non è semplice… è tutto molto emozionante, è stato un anno fantastico, stupendo e pazzerello… il vostro 2016 come è stato fiorellini?? e i vostri progetti per l’anno nuovo?? ecco io mi lascio alle spalle un anno ricco di emozioni, acantha ha festeggiato il suo primo compleanno e con questo ha festeggiato un gran successo: i mercatini dell’artigianato dell’estate (sotto il sole cocente…che caldo!!) e i mercatini di natale (brrrr che freddo!!) tutto circondato da fiori in carta e tanti tantissimi colori… e il 2017?? non mi fermo.. sono già a lavoro per la primavera.. ci saranno  tante tantissime novità… tantissimi fiori, tantissimi colori rigorosamente tutto in carta!!

Usa avere sempre dei buoni propositi per l’anno nuovo… quali sono i vostri?? io voglio migliorare… perché si deve sempre migliorare.. e voglio creare molti moltissimi fiori per portare nelle vostre case tanta allegria, un tocco di unicità e tanto colore!! ….Vi lascio con una carrellata dei miei maggiori successi di questo 2016…

FATE CIO’ CHE AMATE.. VE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE… BUON ANNO!

Handmade With Love

Acantha

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *